Elettropompe Sommergibili

Così definite per la caratteristica di funzionamento che prevede  siano  immerse nel liquido che devono trattare. E’ infatti possibile prosciugare scavi o spostare a livelli superiori masse di acqua contenenti anche sabbia, fango o argilla in sospensione, come pure acque luride o liquami. La nostra gamma di pompe è suddivisa in modo tale da coprire qualsiasi tipo di esigenza.

Pompe Sommergibili per acque chiare o poco cariche: serie BD e BDS

Le acque pulite possono essere spostate con facilità grazie a queste due serie di pompe da scegliere in funzione della quantità di liquido da trattare e in funzione della distanza e/o dislivello a cui trasferirlo.

Pompe Sommergibili per acque cariche abrasive: serie BH

Le pompe di questa serie sono particolarmente indicate per il trattamento di acque cariche abrasive. Infatti, il particolare rivestimento delle parti interne e della girante contribuisce ad una lunga durata della vita della pompa anche se lavora immersa in liquidi con presenza di sabbia o altre sostanze abrasive.

Pompe Sommergibili per acque reflue, luride, liquami: BF9 - BF19  e  BF15 - BF20

Questa tipologia di pompe viene utilizzata per il trattamento di acque cariche di materiali in sospensione. La girante arretrata crea un vortice che aspira tutto ciò che entra dal foro di passaggio. Nella serie BF viene fatta una ulteriore sottile ma importante distinzione per consentire di scegliere in base al reale utilizzo.

Accessori e Ricambi per Pompe Sommegibili

A completamento o a integrazione delle pompe sommergibili Bamo un elenco di articoli per rendere più agevole il lavoro.

Smile Consigli e Suggerimenti