Vibrazione a trasmissione meccanica
Sistema abbastanza diffuso ed ideale per la vibrazione di solette e pavimentazioni in genere; grazie alla semplicità dell’uso, alla potente forza centrifuga generata e maneggevolezza, diventa utensile indispensabile per la vibrazione di piccole gettate, muretti di recinzione, balconi.

Unità vibrante da m 1,5

unitaVibranteM1-5Si compone di una unità motrice cui viene innestato un elemento vibrante della lunghezza di 1,5 metri. Il motore è provvisto di una cinghia per cui l'operatore può appenderlo senza problemi alla spalla: incredibilmente comodo per la vibrazione di solette. Poichè la vibrazione e' generata da un motore elettrico esterno, è possibile vibrare ininterrottamente anche quando l'elemento vibrante non si trova del tutto immerso nel calcestruzzo.

 

 

Unità vibrante da m 3,0

unitaVibranteM1-5Si compone di una unità motrice cui viene innestato un elemento vibrante della lunghezza di 3 metri. Il motore è provvisto di una cinghia per cui l'operatore può appenderlo senza problemi alla spalla: ottimo per la vibrazione di muri di contenimento e di piccoli pilastri. Poichè la vibrazione e' generata da un motore elettrico esterno, è possibile vibrare ininterrottamente anche quando l'elemento vibrante non si trova del tutto immerso nel calcestruzzo.